Demon Slayer: nuova fiammante key art ufficiale per Rengoku

Demon Slayer: nuova fiammante key art ufficiale per Rengoku
di

Demon Slayer: Il Treno Mugen è uscito in home video e ha visto lo sviluppo del personaggio di Rengoku, un combattente carismatico ed eroico, che ha fatto breccia nei cuori di moltissimi fan.

Di questo ed altro abbiamo parlato nel nostro speciale su Kyojuro Rengoku, protagonista assoluto della pellicola sbarcata nello scorso anno su Prime Video, che vi invitiamo a recuperare.

Un animatore ufficiale della serie anime Demon Slayer ha condiviso una nuova illustrazione di Rengoku, uno dei personaggi più importanti del franchise creato dalla penna di Koyoharu Gotōge, tramite il sito web ufficiale dello studio di animazione.

La serie animata di Demon Slayer è curata dallo studio Ufotable, che sta facendo un ottimo lavoro nel portare su schermo le avventure del cacciatore di demoni. Il character designer per l'adattamento dal manga, Akira Matsushima, ha diffuso una nuova key art, visibile in calce alla notizia, con Rengoku e i suoi inimitabili occhi pieni di vita.

La terza stagione dell'anime di Demon Slayer arriverà il prossimo anno. Tanjiro e i suoi compagni ne scopriranno presto di più sui demoni che infestano il mondo e su quanto siano pericolose le sfide che prevederanno scontri con i migliori servitori di Muzan Kibotsuji.

Siete pronti per scoprire quale sarà il destino finale di Tanjiro Kamado? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.

Demon Slayer: nuova fiammante key art ufficiale per Rengoku