Demon Slayer: dopo il film si torna alla serie TV? La stagione 2 potrebbe uscire nel 2021

Demon Slayer: dopo il film si torna alla serie TV? La stagione 2 potrebbe uscire nel 2021
di

La fine del 2019 darà il via a un nuovo decennio che si prospetta ricco di adattamenti animati di fortissimo spessore. Tra le opere più attese in questo 2020 un posto d'onore lo riscuote sicuramente il film di Demon Slayer, trasposizione cinematografica di una delle saghe più emozionanti dell'opera magna di Koyoharu Gotouge.

La pellicola, che adatterà la saga del Treno Infinito, è prevista al debutto durante il 2020, seppur la data di uscita non sia ancora stata confermata. Nelle ultime ore, tuttavia, un rumor da parte di un insider ha scatenato le reazioni di una community in avida attesa di scoprire eventuali novità in merito a uno degli anime più straordinari degli ultimi anni.

Stando alle parole di AnimeTV, infatti, dopo la proiezione cinematografica del film toccherà l'annuncio della seconda stagione di Demon Slayer, già indirettamente confermata dagli stessi doppiatori. Ciò confermerebbe l'inizio della stagione 2 intono al 2021, sancendo le intenzioni di ufotable nel spingere al massimo i riflettori su un franchise che sta stupendo il mondo intero. Considerato l'immenso successo dell'opera non c'è da stupirsi che la compagnia voglia approfittare di queste attenzioni per spingere al prima possibile il debutto di Demon Slayer 2.

Il film, dunque, potrebbe essere una sorta di pretesto per aiutare l'azienda nelle fasi di produzione della seconda stagione e poter immediatamente dare ai fan un seguito al lungometraggio.

E voi, invece, cosa ne pensate di questi rumor, vi trovate d'accordo? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
6