Demon Slayer: l'Hashira del Suono è pronto alla battaglia nella figure di Megahouse

Demon Slayer: l'Hashira del Suono è pronto alla battaglia nella figure di Megahouse
di

Nel corso della seconda stagione di Demon Slayer a svolgere un ruolo centrale al fianco del gruppo guidato da Tanjiro Kamado è stato l’Hashira del Suono Tengen Uzui. Preoccupato per le sue tre mogli, il Pilastro ha condotto i protagonisti nel quartiere a luci rosse, dove si annidava un pericoloso Demone al servizio di Muzan Kibutsuji.

Daki e Gyutaro, ovvero i fratelli che rispondono al nome di Sesta Luna Crescente, si sono infatti rivelati degli avversari estremamente ostici, che i protagonisti sono riusciti a fermare solo a caro prezzo e dopo la distruzione dell’intero quartiere. Unendo le forze, Tanjiro e Tengen sono riusciti a porre fine all’esistenza dei due demoni. Per rendere omaggio alle eroiche gesta del Pilastro del Suono, gli artisti dello studio Madhouse hanno deciso di realizzare la figure che potete vedere in calce.

Rappresentato prima della battaglia conclusiva, poiché ha ancora entrambe le braccia, Tengen è pronto a sferrare uno dei suoi attacchi fulminei usando le sue due mannaie Nichirin. Alta 23 centimetri, la figure appare ben realizzata, con molta cura nella resa di ogni minimo dettaglio, dai bracciali, al copricapo, fino alla base. Il prodotto sarà disponibile dal primo trimestre del 2023, ma è già possibile pre ordinarla al prezzo di 259,90 euro.

Quanto è interessante?
2