Demon Slayer, immagini in HD dell'episodio 3 in attesa del simulcast

Demon Slayer, immagini in HD dell'episodio 3 in attesa del simulcast
di

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è uno degli anime del momento. In attesa di sapere quando potremo seguirlo in simulcast, emergono in rete le immagini in alta definizione del terzo episodio, che verrà trasmesso in Giappone il prossimo weekend.

Le immagini dovrebbero riprendere, sostanzialmente, gli scatti apparsi nelle scorse ore su Weekly Shonen Jump, che non avevamo potuto approfondire granché viste le dimensioni ridotte e la scarsa qualità degli scatti. Ora, però, possiamo ammirare più nel dettaglio le anticipazioni in questione, e sembra proprio che anche la puntata numero 3 si prepari ad accogliere nuovi personaggi.

Possiamo quindi confermarvi che farà il suo esordio un personaggio mascherato di nome Urokodaki Sakonji, che dovrebbe comparire nel terzo capitolo del manga originale, ma abbiamo anche visto come farà la sua comparsa un giovane proveniente dal capitolo 4. Sapendo ciò, quindi, è possibile che l'episodio 3 di Demon Slayer adatti più di un capitolo dell'opera madre.

Al momento sappiamo che Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba sarà su VVVVID.it grazie alla trasmissione in simulcast, ma per adesso la piattaforma streaming non ha ancora fornito i primi due episodi dell'anime. È però possibile che il pubblico potrà rimettersi in pari entro la fine di questa settimana, giusto in tempo per la pubblicazione della terza puntata.

Quanto è interessante?
1
Demon Slayer: Kimetsu no YaibaDemon Slayer: Kimetsu no YaibaDemon Slayer: Kimetsu no YaibaDemon Slayer: Kimetsu no Yaiba