Demon Slayer: Infinity Train arriva su Prime Video: Dynit svela la data d'uscita

Demon Slayer: Infinity Train arriva su Prime Video: Dynit svela la data d'uscita
di

Demon Slayer: Infinity Train è stato il film del 2020, quantomeno il leader assoluto nel campo dell'animazione mondiale. La pellicola ha infatti conquistato i botteghini internazionali, sia quello in Giappone che statunitense che ha portato alle casse dei produttori e dello studio ufotable incassi davvero da capogiro.

E non solo al box office il lungometraggio ha riscosso numeri incredibili, dal momento che persino le vendite home video hanno già superato il precedente record in appena tre giorni: parliamo di un milione di copie vendute in nemmeno metà settimana. Ad ogni modo, dopo tanti mesi di attesa e un annuncio arrivato nell'ormai lontano ottobre 2020, Dynit ha finalmente sciolto le riserve sul destino del film in Italia.

Demon Slayer: Infinity Train approderà su Amazon Prime Video e lo farà prestissimo. Tramite un trailer in italiano, che ci permette di dare uno sguardo alla bontà del doppiaggio, lo stesso allegato in calce alla notizia, veniamo a conoscenza della data d'uscita che è fissata al prossimo 13 luglio. Non ci resta dunque che attendere solo pochi giorni per poter finalmente ammirare l'attesissima pellicola dello studio ufotable in vista della seconda stagione di Demon Slayer.

E voi, invece, approfitterete dell'occasione per guardare il sequel della prima serie su Prime Video? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento nell'apposito riquadro riservato ai commenti in fondo alla pagina.