Demon Slayer: Infinity Train, l'autore ringrazia i fan con un messaggio

Demon Slayer: Infinity Train, l'autore ringrazia i fan con un messaggio
di

La nuova pellicola della celebre serie Demon Slayer, Infinity Train , ha debuttato da poco in Giappone, registrando già cifre da record, e per ringraziare i fan della passione mostrata sin dall'apertura dei pre ordini per acquistare i biglietti, l'autore Gotogue ha condiviso sui social un bel messaggio.

Lo strepitoso successo di Demon Slayer, che lo ha reso una delle opere più seguite del panorama mondiale in ambito manga e anime, ha portato naturalmente alla produzione di nuovi progetti, e quando è stato annunciato il film Infinity Train, e confermato che sarebbe stato possibile visionarlo nei cinema senza le restrizioni dovute al COVID-19, l'intera community giapponese ha reagito in maniera estremamente positiva.

Volendo ringraziare i fan del sostegno ricevuto durante un periodo così complicato anche per l'industria dell'animazione, Koyoharu Gotouge ha condiviso sul suo profilo personale di Twitter le immagini che potete trovare in fondo alla pagina, con il seguente messaggio: "Grazie per il vostro aiuto, qui è Gotogue! Abbiamo ancora molto tempo prima di poter uscire di casa, e spero vi piaccia il libro da colorare! Non dimenticate di lavarvi le mani e fare gargarismi quando siete a casa."

Ricordiamo che Demon Slayer: Infinity Train ha registrato oltre 1 miliardo di yen in un giorno, e vi lasciamo alle informazioni sui nuovi personaggi presenti nel film.