Recensione Serie TV
Ikebukuro West Gate Park: la recensione della serie disponibile su VVVVID
6

Nel momento in cui vi scriviamo uno dei massimi capolavori dell'animazione nipponica, "La Città Incantata" di Hayao Miyazaki, non è più il film campione di incassi della storia del Giappone. Demon Slayer: Infinty Train ha infatti compiuto l'impresa e detronizzato la pellicola dello Studio Ghibli dalla prima posizione.
Nel bel mezzo di una pandemia globale ha debuttato il film sequel di Demon Slayer che ha ricoperto la "saga del Treno Fantasma" con protagonista Rengoku. Il lungometraggio ha macinato una serie di record senza precedenti surclassando uno dietro l'altro tutti quei film, anche dello Studio Ghibli, che da tempo stazionano presso l'Olimpo del box office giapponese. In un periodo così difficile per i cinema nipponici, la pellicola è persino riuscita a salvare un settore in difficoltà in tutto il mondo.
Dalle 10 di mattina in Giappone Demon Slayer: Infinty Train è ufficialmente il film campione di incassi in patria con poco più di 249 milioni di euro racimolati al botteghino. Numeri da capogiro e che faranno felici le casse di Studio Ufotable. Dopo 19 anni in cima alla classifica anche uno dei massimi capolavori di Hayao Miyazaki, "La Città Incantata", è costretta a capitolare di fronte al successo inarrestabile del franchise di Koyoharu Gotouge.
E voi, invece, vi aspettavate un risultato del genere prima o poi? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato in fondo alla pagina.
🇯🇵 JP
— FranSpeech (@Franspeech) December 26, 2020
At 10 AM Local Time .#DemonSlayer ¥ 135M ( $1,3M ) ¥31,700,000,000 M ($302,3M ) #DemonSlayer Passes ‘Spirited Away' to Become Biggest Movie in Japan .After “Spirited Away impressive 19-year reign as box office champion, “Demon Slayer has dethroned Hayao Miyazaki pic.twitter.com/SmteFtVUeY
Altri contenuti per Demon Slayer Movie - Infinity Train
Contenuti più Letti