Demon Slayer: Infinity Train, nuovo trailer e data d'uscita giapponese

di

Negli scorsi giorni si sono rincorse diverse voci riguardo a delle novità imminenti per il film di Demon Slayer, Infinity Train. Ed ecco, per l'appunto, che oggi 2 agosto è stato diffuso un nuovo trailer e confermata la data d'uscita del lungometraggio.

Il breve filmato visibile in calce all'articolo è stato ricondiviso dall'account Twitter Anime News And Facts, che ha specificato la data d'uscita - il 16 ottobre - e ha confermato il ritorno del gruppo LiSa per la realizzazione della colonna sonora, "Fire".

Il trailer mette in scena una serie di sequenze che, ancora una volta, dimostrano una cura certosina da parte di Ufotable nella gestione del comparto tecnico. E questa impressione - se confermata all'uscita - costituirà un'importante conquista, considerate le precarie condizioni produttive imposte dal COVID-19.

La pellicola rappresenta un sequel diretto della prima stagione; seguirà le avventure di Tanjiro e i suoi compagni e introdurrà il Pilastro del Fuoco, Sengoku, il personaggio che costituisce il nucleo fondante dell'intreccio narrativo.

Demon Slayer: Infinity Train, Rengoku infiamma con la nuova animazione fanmade. L'animatore di Cowboy Bepop dedica uno sketch a Rengoku di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. Demon Slayer, dopo il film si torna alla serie tv? La seconda stagione potrebbe uscire nel 2021, secondo le ultime indiscrezioni.

Quanto è interessante?
2