Demon Slayer: Infinity Train supera quota 31 miliardi di yen, tra pochi giorni sarà record

Demon Slayer: Infinity Train supera quota 31 miliardi di yen, tra pochi giorni sarà record
di

Come ogni lunedì da due mesi a questa parte, Ufotable ha aggiornato i fan sull'incasso di Demon Slayer: Infinity Train, rivelando che nel corso della terza settimana di dicembre la pellicola ha aggiunto al totale altri 1,2 miliardi di yen (circa 9,5 milioni di euro). Al momento, soli 520 milioni di yen separano il film dal record de La città incantata.

Demon Slayer: Infinity Train ha venduto, dal 16 ottobre ad oggi, 23,2 milioni di biglietti per un incasso totale leggermente superiore a 31,1 miliardi di yen. Fino alla settimana scorsa sarebbe stato record, ma recentemente Studio Ghibli ha aggiornato il totale de La città incantata, passato da 30,8 a 31,68 miliardi di yen. I ragazzi di Ufotable, dunque, dovranno pazientare ancora una settimana.

Demon Slayer: Infinity Train resterà sicuramente nei cinema giapponesi per tutto il mese di gennaio, e dal 26 dicembre inizieranno le proiezioni 4D in almeno 81 sale. Una volta concluse le proiezioni, è plausibile che la pellicola abbia superato ampiamente il record corrente del capolavoro Ghibli.

Per festeggiare, comunque, Ufotable ha condiviso un nuovo trailer del film, anche se vi anticipiamo la presenza di diversi spoiler. Vi ricordiamo anche che Demon Slayer: Infinity Train arriverà in Italia nel corso del 2021.

Quanto è interessante?
1