Demon Slayer: Inosuke è pronto a proteggervi il didietro in questo capo d'abbigliamento

Demon Slayer: Inosuke è pronto a proteggervi il didietro in questo capo d'abbigliamento
di

La seconda stagione anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba sta portando il franchise di Koyoharu Gotoge verso nuovi orizzonti. Nelle ultime settimane, infatti, stiamo vedendo la nascita di numerose partnership che stanno dando vita a una moltitudine di nuovo merch, ultimo dei quali questi pantaloncini a tema Inosuke.

Con Demon Slayer 2 che sta finalmente per entrare nel vivo dell'azione, con l'imminente debutto della saga del Distretto a Luci Rosse, la community è completamente rivolta verso l'avventura dei fratelli Kamado e dei due amici Zenitsu e Inosuke. In particolare, è su quest'ultimo che si basa il nuovo merch della saga.

Dalla partnership tra Demon Slayer e Village Vanguard, in Giappone sono arrivati dei pantaloncini che vi consentiranno di essere costantemente sotto la diretta protezione del ragazzo cinghiale. Il suo enorme faccione mascherato, infatti, difenderà il vostro didietro dall'attacco di qualsiasi demone.

Il produttore di questi capi d'abbigliamento ha creato anche pantaloncini pensati per i fan di altri protagonisti, quali Zenitsu, Tanjiro, Tomioka, Nezuko e Shinobu. Ogni paio ha un costo di 3850 yen, all'incirca 30 euro, e gli ordini effettuati sullo shop online di Village Vanguard verranno evacuati entro la fine del mese di gennaio 2022.

E voi, fareste affidamento sulla follia animale di Inosuke Hashibara? Vi lasciamo infine a una curiosità sul segno zodiacale di Tanjiro e ai veri ombrelli Nichirin di Demon Slayer.