Demon Slayer: un inquietante e bel cosplay della mamma di Ruri

Demon Slayer: un inquietante e bel cosplay della mamma di Ruri
di

Il pubblico ha ormai come obiettivo la terza stagione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. La serie animata da Ufotable ha ancora tante cartucce da sparare e ci vorrà ancora del tempo prima di vederne la conclusione. Ci sono tanti demoni da affrontare e sconfiggere prima di arrivare al temibile Kibutsuji Muzan, progenitore di tutti.

Il percorso di Tanjiro Kamado, quindi, è ancora molto lungo. Il protagonista di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è partito da molto lontano, senza saper usare una spada o altre armi. Con l'aiuto di Tomioka e Urokodaki, Tanjiro ha iniziato a farsi strada nel mondo della notte per trovare una soluzione allo stato della sorella Nezuko.

Un momento importante per il personaggio è stato l'avventura sul monte Natagumo, abitato da demoni ragno controllati dalla luna calante Rui. Quest'ultimo si era creato una vera e propria famiglia sfruttando altri demoni, educati con il terrore. C'era un padre, una sorella, un fratello e, ovviamente, non manca anche la mamma.

La mamma di Rui ha preso vita in questo cosplay preparato da Kellthy. Anche qui è pronta ad affrontare qualunque creatura o umano che osano mettere piede sul monte infestato. Anche Kibutsuji Muzan ha ricevuto il suo cosplay terribile in versione femminile.