Demon Slayer, Kanroji si prepara per la stagione 3 grazie a questo cosplay di f.ukuro

Demon Slayer, Kanroji si prepara per la stagione 3 grazie a questo cosplay di f.ukuro
di

La terza stagione di Demon Slayer si farà attendere ancora un po' dal momento che studio ufotable ha programmato il suo debutto durante il corso del 2023. Lo staff non ha rivelato ancora molte informazioni sui nuovi episodi se non che vedremo all'opera due nuovi Pilastri dei cacciatori dei demoni.

I prossimi archi narrativi ispirati al gioiellino di Koyoharu Gotouge saranno dedicati alle figure di Mitsuri Kanroji, il Pilastro dell'Amore, e di Tokito Muichiro, il Pilastro della Nebbia. Toccherà a loro, infatti, affiancare Tanjiro e i suoi amici nella caccia a Muzan, il potentissimo demone che da secoli terrorizza l'umanità.

Ad ogni modo, la terza stagione di Demon Slayer darà modo agli appassionati di approfondire i due Pilastri in questione che si renderanno protagonisti di straordinarie battaglie. E proprio a Kanroji, la talentuosa cosplayer f.ukuro, che vanta più di un milione di follower su Instagram, ha dedicato una bellissima interpretazione personale, la stessa che potete apprezzare in calce alla notizia, che ritrae con fedeltà proprio l'omonimo personaggio. Il risultato è stato molto apprezzato dalla community, merito soprattutto di una particolare attenzione ai dettagli.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo cosplay di f.ukuro, vi piace? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.