Demon Slayer, l'attesa diminuisce: nuovo trailer ufficiale per la stagione 3

Demon Slayer, l'attesa diminuisce: nuovo trailer ufficiale per la stagione 3
di

Demon Slayer 3 è senza alcun dubbio uno degli anime più attesi della stagione primaverile visto che proseguirà finalmente le avventure di Tanjiro. Il nostro eroe, infatti, dovrà combattere i prossimi avversari al fianco di due nuovi Pilastri, quello dell'Amore e della Nebbia.

L'ultimo trailer di Demon Slayer 3 ci aveva fornito qualche piccola anticipazione sul Swordsmith Village Arc, il prossimo arco narrativo che vedrà coinvolti Tokito e Kanroji. Ma a proposito della nuova stagione e del Pilastro dell'Amore, avete dato un'occhiata alla scena leakata di Kanroji che è diventata virale in rete?

Ad ogni modo, con l'avvicinarsi della data d'uscita, Studio Ufotable ha iniziato a programmare la campagna promozionale a partire dalla diffusione di una nuova locandina e di un inedito trailer ufficiale, li stessi che potete apprezzare a dovere in calce alla notizia. Notiamo nella key visual subito in primo piano Tanjiro, Nezuko e il Pilastro dell'Amore e della Nebbia con alle spalle una serie di demoni che si preannunciano pericolosissimi.

E voi, invece, che aspettative avete per la stagione 3 di Demon Slayer dopo tutta questa attesa? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito spazio riservato in fondo alla pagina, ma non prima di aver dato un'occhiata a questa riproduzione delle lame di Tengen.