Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, nuove informazioni sul terzo episodio

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, nuove informazioni sul terzo episodio
di

L'adattamento animato del manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, è arrivato lo scorso 6 aprile ed è in procinto di raggiungere il suo terzo episodio. Sulle pagine dell'ultimo numero di Weekly Shonen Jump sono state mostrate alcune immagini in grado di darci qualche nuova informazione su Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

Nonostante quella attuale sia una stagione ricca di titoli importanti, la serie sta riuscendo ad attirare verso di sé l'attenzione di diversi appassionati, arrivando anche in Italia su VVVVID, in simulcast. Le vicende che vedono protagonisti Tanjiro e Nezuko continueranno tra poco nella serie animata. Ma vediamo l'anteprima più nel dettaglio.

Come potete vedere nel Tweet che trovate in calce alla notizia, nella scan della pagina della rivista giapponese è presente il protagonista, Tanjiro, al centro della pagina, mentre intorno a lui sono presenti i diversi personaggi che verranno mostrati nel prossimo terzo episodio.

Tra le informazioni più interessanti che è possibile cogliere vi è la presenza di Urokodaki Sakonji, il personaggio presente nell'immagine in alto a destra. Inoltre, nello screenshot in basso a sinistra è possibile vedere un altro personaggio. La particolarità di quest'ultimo sta nel fatto che nel manga di Demon Slayer appare nel 4 capitolo e quindi la serie animata potrebbe adattare due capitoli in un unico episodio.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba verrà pubblicato in Italia ad aprile edito da Edizioni Star Comics. Di recente è stata inoltre svelata la ending della serie, cantata da Lisa e accompagnata dai FictionJunction, di cui non si sapeva ancora nulla.

E a voi sta piacendo l'anime tratto dall'omonimo manga di Koyoharu Gotouge?