Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, arriva in Italia su VVVVID!

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, arriva in Italia su VVVVID!
di

Uno dei titoli più scottanti di questa stagione è senza alcuna ombra di dubbio Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, che a dir la verità ci aveva preoccupato non poco che nessun licenziante ne avesse approfittato per proporlo nel proprio palinsesto. Ad esaudire il nostro desiderio ci pensa Dynit che trasmetterà ogni settimana i nuovi episodi su VVVVID.

Arriva a ciel sereno, quando le speranze avevano iniziate a diminuire, l'annuncio tutto made in Italy dell'adattamento animato del manga di Koyoharu Gotouge. Le avventure di Tanjiro come sterminatore di demoni avranno presto il loro inizio, non ci resta quindi che attendere con impazienza il simulcast della serie televisiva.

La pagina Facebook di VVVVID che ha annunciato l'acquisizione del'opera non ha al momento rivelato l'uscita del primo episodio sottotitolato, lasciandoci con un amaro, quanto dolce, "nei prossimi giorni". Ad accompagnare l'anime, il catalogo stagionale vede anche il prossimo arrivo di Attack on Titan 3 e la Stagione 2 di One Punch Man, dove non solo è già uscito sottotitolo l'episodio 1, ma non è stato esente delle prime critiche sul design di Genos.

Vi ricordiamo che anche il manga di Demon Slayer è edito in Italia grazie all'editore Star Comics, che pubblicherà nel mese di aprile il primo volume. Non possiamo negare che questo mese vedrà l'opera di Gotoge protagonista assoluta insieme a Saiatama e al Corpo di Ricerca, e a giudicare dalle prime immagini siamo quasi certi che il lavoro di UFOTABLE varrà senza dubbio l'acquisto di una serie targata Weekly Shonen Jump.

E voi, che ne pensate, ve l'aspettavate?

Quanto è interessante?
5
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, arriva in Italia su VVVVID!