Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, la brutalità della serie mostrata in video

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, la brutalità della serie mostrata in video
di

La Shueisha sta dando fondo a tutti i propri nuovi titoli. Quest'anno, infatti, stanno andando o andranno in onda le serie animate di tutte e quattro le serie che la redazione nipponica aveva definito "I quattro imperatori", ovvero The Promised Neverland, Dr. Stone, We Never Learn e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

Proprio quest'ultimo sarà il prossimo arrivo sulle televisioni nipponiche. Il 6 aprile farà il suo debutto alle ore 23:30 Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, e già la fascia oraria scelta fa capire che il prodotto non sarà certamente destinato a un pubblico giovanissimo. La serie di Koyoharu Gotouge si è sempre mostrata cruenta e sanguinaria fin dalle prime battute, e una nuova clip divulgata ce ne dà la dimostrazione.

Nel post di Reddit condiviso dall'utente BanzaiMang, sono presenti due estratti dalla serie animata di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, uniti in unico video da trenta secondi. Le scene sono riprese dal capitolo 2 e 10 del manga e mostrano tutta la brutalità e prepotenza dei demoni che Tanjiro Kamado, il protagonista, dovrà combattere se vuole trovare il modo di far tornare umana sua sorella.

Proprio per celebrare la messa in onda, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba riceverà una copertina e pagine a colori sulla rivista dove è pubblicato il manga, Weekly Shonen Jump.