Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, ecco come i fan Twitter stanno omaggiando Inosuke!

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, ecco come i fan Twitter stanno omaggiando Inosuke!
di

Il lavoro svolto da Studio Ufotable con Demon Slayer ha fatto breccia nel cuore degli appassionati principalmente per due motivi: le animazioni stellari e la caratterizzazione dei personaggi. Se da una parte infatti la giovane Nezuko ha ormai stregato il web, dall'altra il titolo di miglior personaggio maschile resta conteso tra tre pretendenti.

Tanjiro Kamado è senza dubbio uno dei protagonisti più ammirevoli di qualsiasi shonen, ma i suoi due compagni di avventure, il bipolare Zenitsu e il grintoso Inosuke sono comunque riusciti a ritagliarsi un bello spazio nel cuore dei fan.

In particolare, Inosuke Hashibara è ormai idolatrato dal web per via dell'assurdo comportamento adottato con i due amici, che passa da momenti di stramba aggressività ad attimi di inaspettata tenerezza, come mostrato nell'episodio 24. Non a caso la cosplayer italo/statunitense Jessica Nigri gli ha da poco dedicato un bellissimo cosplay allo spadaccino.

Come potete vedere in calce comunque, alcuni utenti Twitter hanno cominciato a omaggiare il componente della squadra di Tanjiro sostituendolo ai protagonisti di alcuni famosi meme, scatenando così una reazione a catena.

E voi cosa ne pensate? Quale dei quattro componenti del team di Tanjiro è il vostro preferito? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui invece foste alla ricerca su informazioni riguardanti la seconda stagione, vi rimandiamo al nostro articolo legato all'uscita di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba 2.

Quanto è interessante?
2