Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, è il compleanno di Tanjiro!

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, è il compleanno di Tanjiro!
di

Il 14 luglio è la data di nascita di Tanjiro e l'account ufficiale di Aniplex USA ha voluto celebrare l'avvenimento augurandogli un ottimo compleanno con un'immagine commemorativa per il protagonista di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

Nell'immagine, oltre a Tanjiro, è possibile vedere anche Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira, oltre che alla sorella minore di Tanjiro. Il primo, Zenitsu, è un compagno di viaggio del protagonista e uno dei principali personaggi dell'anime di Demon Slayer: il suo compleanno è il 3 settembre, quindi nel caso in cui voleste appuntarvelo per poter fare gli auguri anche a lui, ora avete la data precisa.

Invece Inosuke, con la sua maschera da cinghiale, è un altro importante compagno di viaggio di Tanjiro: il suo viso, quello che nasconde dietro la maschera, è in pieno contrasto con il suo corpo muscoloso. Demon Slayer: Kimetsu no yaiba in Italia è arrivato lo scorso aprile e l'ultimo numero del manga, nonché il secondo è stato pubblicato il 12 giugno. La prossima uscita è fissata per il 7 agosto e raccoglierà i capitoli dal 17 al 25, in Giappone pubblicati il 4 ottobre 2016. Non ci sono altre date già annunciate per i prossimi tankobon.

Pochi giorni fa, intanto, sono state pubblicate delle immagini in anteprima del quindicesimo episodio.

Quanto è interessante?
1