Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba potrebbe già essere vicino alla sua conclusione?

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba potrebbe già essere vicino alla sua conclusione?
di

Nel corso di queste ultime ore, sono emerse alcune voci di corridoio che sembrerebbero indicare l'avvicinarsi dei numeri conclusivi di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, manga realizzato da Koyoharu Gotouge che ha visto anche il sopraggiungere di un apprezzato anime.

Andando più nel dettaglio, l'utente Twitter @ShonenSalto ha affermato che l'opera sarebbe già giunta nel suo arco narrativo conclusivo, una fase finale che però dovrebbe essere piuttosto lunga. Sempre secondo quanto emerso, infatti, parrebbe che l'effettiva conclusione della serie sia attesa tra il 2020 e l'inizio del 2021, voci che hanno colto di sorpresa molti fan che si sarebbero aspettati una longevità ben più superiore.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che l'opera - a cui si sono uniti alcuni nuovi doppiatori per l'anime in queste ultime settimane - verrà resa disponibile su Toonami in versione inglese.

Nel caso in cui non lo conosciate, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shūeisha a partire dal 15 febbraio 2016. In occasione del Lucca Comics, Star Comics ha annunciato l'acquisizione dei diritti per la pubblicazione del manga a partire da aprile 2019.

L'opera narra le gesta di Tanjirō, primogenito di una famiglia che ha perso il padre. Un giorno, il ragazzo visita un'altra città per vendere carbone ma finisce col passare la notte lì, invece di tornare a casa, per via di una voce riguardante un demone che di notte vaga per una montagna lì vicino. Quando torna a casa il giorno seguente, trova però la sua famiglia sterminata, con la sua sorellina a rappresentare l'unica superstite del massacro, seppur l'evento l'abbia trasformata in un demone.