Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, copertina e volume in vista dell'anime

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, copertina e volume in vista dell'anime
di

La serie Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, dopo una partenza in sordina, si è affermata sempre di più nei sondaggi settimanali di Weekly Shonen Jump, incrementando anche le proprie vendite volta per volta. Con tre anni sulle spalle, il manga si avvia verso un mese di aprile molto scoppiettante grazie all'arrivo in Italia per Star Comics e all'anime.

Il numero 17 di Weekly Shonen Jump, in uscita ufficialmente nelle fumetterie giapponesi il 1° aprile, segna la nuova fase di vita del franchise con protagonista Tanjiro Kamado e la sorella Nezuko. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba infatti ha aperto la rivista con una copertina e pagine a colori, sia per festeggiare l'attesissimo anime che ha già fatto il suo debutto sotto forma di film, sia per celebrare il terzo anniversario.

Nelle immagini che vedete in calce, potete appunto osservare la copertina e le pagine a colori della rivista, ma anche il quindicesimo volume del manga che arriverà sugli scaffali nipponici il 4 aprile e l'annuncio di una nuova serie comica tratta dalla serie principale, scritta e disegnata da Ryoji Hirano. Quest'ultimo mangaka ha inoltre collaborato con Gotouge, autrice di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, per un capitolo speciale dedicato al personaggio di Tomioka Giyuu.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è un manga pubblicato su Weekly Shonen Jump dal febbraio 2016 e sembra essere vicino alla conclusione. Il manga arriverà con il primo volume in Italia per Star Comics ad aprile. L'anime ha già mostrato la cupezza e brutalità dell'opera in diverse clip, in attesa dell'arrivo ufficiale previsto per il 6 aprile.