Demon Slayer - Kimetsu no yaiba, nuove immagini del secondo episodio

Demon Slayer - Kimetsu no yaiba, nuove immagini del secondo episodio
di

In contemporanea con la pubblicazione del manga anche in Italia, con il primo tankobon arrivato il 10 aprile scorso, l'anime di Demon Slayer - Kimetsu no yaiba è arrivato al suo secondo episodio, pronto per essere trasmesso anche su VVVVID in simulcast con il Giappone.

L'anime di Demon Slayer - Kimetsu no yaiba è iniziato lo scorso 6 aprile su Tokyo MX, GTV, GYT, BS11 e altre reti nipponiche: in Italia la trasmissione avviene in simulcast sul portale VVVVID, totalmente gratuito, dopo l'acquisto da parte di Dynit. Il primo episodio, intitolato "Cruelty", aveva introdotto il protagonista di Demon Slayer, Tanjiro Kamado, e il suo dramma familiare, con la trama che segue la medesima vicenda raccontata nei manga.

Tanijiro Kamado è il primogenito di una famiglia che fa affidamento su di lui per il sostentamento dopo la morte del padre. Dopo essersi recato in un'altra città per vendere del carbone ed essersi fermato lì per la notte per evitare l'assalto di un pericoloso demone, al suo ritorno Tanijiro trova la sua famiglia sterminata e l'unica superstite è la sorella, trasformatasi in un demone. Inizia da qui la lunga odissea di Tanijiro per trovare una cura e per trovare l'assassino della sua famiglia.

Il secondo episodio, che andrà in onda la sera del 13 aprile, viene anticipato dalle immagini che vi proponiamo in calce. Il viaggio di Tanijiro e sua sorella Tomoika continua e si iniziano a scoprire ulteriori dettagli sul sangue demoniaco della sorella del protagonista, oltre a dover fronteggiare una dura battaglia contro altri demoni che lo assaliranno.

Quanto è interessante?
1