Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba si mostra in nuove immagini

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba si mostra in nuove immagini
di

Dopo la messa in onda della prima puntata dedicata alla serie fantasy Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, presentatosi al pubblico in splendida forma, giungono finalmente nuove informazioni legate al secondo episodio dell'anime, attualmente atteso per questo 13 aprile. Il tutto è inoltre stato accompagnato da alcune nuove immagini visionabili a fondo news.

Andando più nello specifico, ciò che è stato rivelato al pubblico si riassume nella sinossi dell'episodio sopracitato, leggibile qui di seguito:

"Con l'aiuto di Giyu Tomioka, Tanjiro si sta dirigendo a Kigiriyama con sua sorella minore, Nezuko, oramai trasformatasi in un demone. Tutti e tre camminano irrequieti anche durante la notte fin quando Tanjiro, improvvisamente, sente un pungente odore di sangue. Temendo che qualcuno possa essere ferito, il ragazzo si precipita nel luogo da cui proviene il forte fetore solo per ritrovarsi innanzi a una persona che sta venendo divorata da un demone. La creatura attacca violentemente Tanjiro, il quale riesce però miracolosamente a contrattaccare con la sua ascia. Tuttavia, il nostro eroe non può nulla contro la forza sovrumana dell'essere demoniaco che gli si staglia innanzi, ma proprio quando l'avversario è ormai pronto a sferrare un colpo mortale, qualcuno giunge a prestare soccorso."

La notizia appena giunta va ad affiancarsi a quella rivelata direttamente da Dynit, la quale aveva ufficialmente annunciato che tutti gli episodi di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba verranno trasmessi ogni settimana su VVVVID.

Ricordiamo infine a tutti i nostri lettori che la versione italiana del manga di Demon Slayer è ormai a un passo dal concretizzarsi grazie al contributo dell'editore Star Comics, il quale pubblicherà il primo volume nel pieno del mese attualmente in corso.

Demon Slayer: Kimetsu no YaibaDemon Slayer: Kimetsu no YaibaDemon Slayer: Kimetsu no YaibaDemon Slayer: Kimetsu no YaibaDemon Slayer: Kimetsu no Yaiba