Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, lo studio Ufotable ringrazia tutti i fan

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, lo studio Ufotable ringrazia tutti i fan
di

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è indubbiamente una delle produzioni anime più interessanti che in questi ultimi mesi abbiamo avuto la fortuna di visionare, con i fan che hanno fatto registrare incredibili risultati che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Proprio a causa dell'incredibile positività che ha raggiunto la produzione, i ragazzi dello studio Ufotable hanno voluto pubblicare un post - visionabile a fondo news - sul loro profilo Twitter ufficiale per ringraziare di cuore tutti i fan che si stanno godendo la serie. Ovviamente, il gesto è stato enormemente apprezzato da parte della communitiy, con numerosissimi utenti che ci hanno tenuto a ringraziare il team per l'ottimo lavoro svolto con la serie.

Nel caso in cui non lo doveste conoscere, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shūeisha a partire dal 15 febbraio 2016. In occasione del Lucca Comics, Star Comics ha annunciato l'acquisizione dei diritti per la pubblicazione del manga a partire da aprile 2019.

L'opera narra le gesta di Tanjirō, primogenito di una famiglia che ha perso il padre. Un giorno, il ragazzo visita un'altra città per vendere carbone ma finisce col passare la notte lì, invece di tornare a casa, per via di una voce riguardante un demone che di notte vaga per una montagna lì vicino. Quando torna a casa il giorno seguente, trova però la sua famiglia sterminata, con la sua sorellina a rappresentare l'unica superstite del massacro, seppur l'evento l'abbia trasformata in un demone.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che l'opera - a cui si sono uniti alcuni nuovi doppiatori per l'anime in queste ultime settimane - sta venendo pubblicato su Toonami in versione inglese.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2