Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, ecco svelata la ending della serie

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, ecco svelata la ending della serie
di

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba sta già iniziando ad attirare su di sé le luci della stagione. Nonostante l'affollamento di altri titoli, tra cui gli importantissimi One-Punch Man e il prossimo in arrivo Attacco dei Giganti, la serie si sta ritagliando un piccolo spazio tra i fan, conquistando anche VVVVid, dove arriverà in streaming sottotitolato.

Della serie con Tanjiro e Nezuko protagonisti conoscevamo già la opening: cantata da Lisa, si intitola gurenge e ha già trovato i suoi appassionati fin dal primo episodio. Della ending di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba finora però non conoscevamo ancora nulla. Tuttavia, con l'arrivo del secondo episodio, possiamo dare uno sguardo alla sigla di chiusura.

Anche in questa parteciperà la cantante Lisa, accompagnata dai FictionJunction per la canzone "from the edge". La melodia è arrangiata da Yuki Kajiura, ovvero la persona dietro lo pseudonimo di FictionJunction, utilizzato quando questo collabora con un cantante solista. La nuova sigla ha fatto l'apparizione nell'episodio di oggi, e potete guardarla in calce grazie al tweet di Moetron. La clip ci mostra la storia di Nezuko e Tanjiro prima del disastro che li ha coinvolti, con una musica forte e coinvolgente.

A voi sta piacendo la nuova serie proveniente dall'omonimo manga di Koyoharu Gotouge e pubblicato sulle pagine di Weekly Shonen Jump? Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba arriverà nei prossimi giorni sulla piattaforma di streaming VVVVid con sottotitoli in italiano.