2
Speciale Anime
Da Trigger a MAPPA: i 5 studi d'animazione più influenti

Maggiore è la popolarità di un'opera e più le compagnie spingono per realizzare film parodia delle stesse. Demon Slayer, che ha raggiunto un successo straordinario nell'ultimo anno, è ovviamente passato sotto la mani di diverse aziende che ne hanno reinterpretato la storia in chiave "a luci rosse".
A poco più di un anno dal debutto dell'episodio dell'anime che sconvolse il web, oggi il franchise è una delle serie legate alla cultura nipponica più seguite al mondo. Mentre i fan attendono il debutto del film il prossimo mese, primi rumor hanno iniziato a sfiorare la possibilità di una seconda stagione di Demon Slayer.
Per ingannare l'attesa, la compagnia nipponica Total Media Agency è entrata in causa con un nuovo film parodia, lo stesso che potete ammirare in calce alla notizia nella sua locandina promozionale. La pellicola per adulti in questione è disponibile già da oggi sul portale di xcream al costo di noleggio di 2894 yen (circa 22 euro al cambio attuale). E se il prezzo non vi sembra onesto, vi ricordiamo che Mulan è disponibile su Disney + per 21 euro e 99.
E voi, invece, siete interessati a questo film o andrete a darci un'occhiata per puro scopo scientifico? Diteci la vostra opinione a riguardo su questo particolare progetto, come di consueto, con un commento qua sotto.
La productora japonesa Total Media Agency lanzó una una nueva película de parodia jav (para adultos) de "Kimetsu no Yaiba". La cinta ya se puede ver en el sitio web xcream por un precio de 2849 yenes (27 dólares). pic.twitter.com/V6QiQsFL6E
— Kudasai (@somoskudasai) September 12, 2020
Altri contenuti per Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba
Contenuti più Letti