Demon Slayer: Mitsuri Kanroji in questo cosplay si mette in posa per la stagione 3

Demon Slayer: Mitsuri Kanroji in questo cosplay si mette in posa per la stagione 3
di

La prima stagione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha presentato il gruppo dei pilastri, i più forti cacciatori di demoni al servizio di Kagaya Ubuyashiki. Fino a quel momento, si conosceva bene Giyu Tomioka ed era stata presentata la leggiadra Kocho Shinobu. Col film e la stagione successiva, sono entrati in scena anche Rengoku e Tengen.

Tengen e Rengoku sono tra i pilastri più forti dei cacciatori di demoni, eppure mancano ancora quattro lune crescenti da sconfiggere, di livello superiore. Sarà pertanto necessaria la forza anche degli altri pilastri per raggiungere l'obiettivo supremo di Demon Slayer, quello di uccidere Kibutsuji Muzan. E con l'arrivo di altre due potenti lune crescenti in Demon Slayer 3, si preparano a fare il loro debutto definitivo altri due pilastri.

Uno di questi è Mitsuri Kanroji, pilastro dell'amore che si ritroverà suo malgrado al villaggio dei forgiatori di spade durante la prossima saga dell'anime e pertanto verrà coinvolta nell'azione. Manca comunque ancora parecchio tempo prima di vederla all'opera, ma i cosplay su Mitsuri Kanroji non mancano, come ricordano le foto di Naty. Capelli rosa con sfumature verdi, divisa nera con il mantello bianco e l'uniforme da cacciatrice è completa, pronta per darsi da fare nella sua prossima sfida.