Demon Slayer: un montaggio virale vede la controparte live action di Tanjiro...forse

Demon Slayer: un montaggio virale vede la controparte live action di Tanjiro...forse
di

Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba è uno degli anime più chiacchierati del momento, soprattutto per merito del suo sfavillante comparto tecnico che ha impressionato tutti gli appassionati d'animazione. L'ottimo bilanciamento tra crescita dei personaggi e momenti action gli conferisce un ritmo narrativo sempre consistente, e i risultati sono evidenti.

L'opera sta guadagnando sempre più notorietà, e lo dimostrano i cosplay che ogni giorno spuntano sul web, testimoni del fatto che i personaggi dell'anime stanno divenendo sempre più iconici nell'immaginario collettivo. C'è anche tempo per i montaggi comici, come quello pubblicato su Twitter dall'utente @anxcchi.

Il simpatico filmato mostra un confronto tra la tecnica esclusiva di Tanjiro e un lavoratore giapponese che non riesce a controllare il tubo dell'acqua all'interno di un autolavaggio, simulando delle movenze buffamente simili a quelle del protagonista di Demon Slayer. Il video è diventato virale in pochissimo tempo guadagnando numerosi like e retweet.

L'anime è arrivato all'episodio 22 e finora si è mantenuto su degli standard molto alti per una produzione da 26 puntate, grazie all'ineccepibile lavoro di Ufotable. L'anime è disponibile alla visione legalmente sulla piattaforma di streaming VVVVID ogni sabato alle 20:00.

Intanto sono usciti i dettagli sulle prossime edizioni Home Video di Demon Slayer, mentre lo staff di Ufotable ha discusso della critica condizione degli animatori, facendo luce sui propri rimi di lavoro.