Demon Slayer Movie: Infinity Train, dopo il nuovo trailer i fan si sono scatenati

Demon Slayer Movie: Infinity Train, dopo il nuovo trailer i fan si sono scatenati
di

Qualche mese fa abbiamo visto un nuovo trailer per Demon Slayer Movie: Infinity Train, dove tornava il quartetto di protagonisti insieme a un altro personaggio chiave della pellicola, Kyojuro Rengoku. Era difficile resistere senza altre novità fino a ottobre 2020 e per questo solo ieri è arrivata un nuovo video promozionale.

Il trailer di Demon Slayer Movie: Infinity Train di ieri ha condiviso alcune scene inedite ma anche la data di uscita ufficiale, ovvero il 16 ottobre 2020. Confermato che la pellicola non subirà rinvii particolari a causa del Coronavirus o di altre situazioni, i fan si sono concentrati molto sull'osservare le scene presenti nel video.

Con il trailer pubblicato, gli appassionati di Demon Slayer si sono lasciati andare ad esternazioni di gioia nel rivedere Tanjiro, Nezuko, Zenitsu e Inosuke in azione. Twitter è diventato un covo di tweet a tema Demon Slayer, come potete vedere dalle tante reaction in basso. Oltre i protagonisti, anche Rengoku dimostra di essere amato con tante frasi e gif dedicate.

Mancano poco più di due mesi all'arrivo in Giappone di Demon Slayer Movie: Infinity Train e sembra che né il pubblico nipponico né quello globale riesca a stare più nella pelle