Demon Slayer: Nezuko conquista il web nell'ultimo splendido cosplay della idol Enako

Demon Slayer: Nezuko conquista il web nell'ultimo splendido cosplay della idol Enako
di

Il Giappone è la patria per eccellenza nei riguardi della cultura anime e manga. Il Sol Levante, infatti, oltre a essere la sede di produzione originale, gode di una straordinaria fetta di pubblico legata alla sfera degli otaku. Inoltre, le idol e le cosplayer hanno una popolarità imponente, ove alcuni dei quali superano il milione di follower.

Mentre Demon Slayer continua a seminare record, seppur il manga sia ormai agli sgoccioli, i fan continuano a supportare il franchise con grandiose manifestazioni di creatività. Recentemente, la celebre idol Enako, che vanta di oltre un milione di seguaci sui propri canali social, ha dedicato la sua ultima interpretazione personale di un personaggio all'eroina del gioiellino di Koyoharu Gotouge, Nezuko.

Il risultato in questione, che potete ammirare nella galleria di foto allegate in calce alla notizia, ritrae la cosplayer nelle vesti della sorellina di Tanjiro, tuttavia in un'interpretazione talmente ricca di dettagli da aver riscosso un successo straordinario. I fan, infatti, hanno apprezzato particolarmente il cosplay con quasi 70 mila manifestazioni positive, una cifra a dir poco imponente.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa magnifica interpretazione, vi piace? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto, ma non prima di aver ammirato questo cosplay della demonessa ragno appartenente alla famiglia di Rui. Ma a proposito dell'opera omonima, sapevate che un videogioco è stato accusato di plagio a Demon Slayer?

Quanto è interessante?
2