
Demon Slayer: ecco la nuova opening cantata da Aimer per l'arco del quartiere a luci rosse
Così come accaduto nel film, anche nella serie TV Rengoku è morto. Il cliffhanger di Demon Slayer stagione 2 ha portato a conclusione il primo arco narrativo che riprendeva le stesse scene del film. Ora però è tempo di passare a contenuti inediti, con Cruchyroll che ha già pubblicato il primo episodio inedito della serie.
Demon Slayer 2x08 introduce Tanjiro e compagni a una nuova situazione che supereranno fianco a fianco con Uzui Tengen, il pilastro del suono. Con il debutto del nuovo arco narrativo c'è però anche un cambio di opening. Come era già stato ampiamente anticipato, la sigla cantata da Lisa è stata sostituita e al suo posto c'è l'opening di Demon Slayer 2 con Aimer.
La cantante nipponica, famosissima per aver cantato canzoni come Brave Shine, Spark Again, Last Stardust e moltissime altre, torna a collaborare con lo studio Ufotable preparando un'opening frizzante per Demon Slayer 2. Il video in basso presenta il quartiere in cui sono ambientate le nuove vicende, mentre i personaggi che scorrono fanno capire quali saranno i protagonisti e nemici principali della saga che accompagnerà gli spettatori per i mesi a venire.
Questa sigla di Aimer sarà presente per tutto l'arco del quartiere a luci rosse di Demon Slayer.
L'OPENING DE L'ANNÉE EST ARRIVÉE ー Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba OP3「Zankyosanka」par Aimer ♫ pic.twitter.com/tMmZ10462X
— 𝙚 𝙭 𝙩 𝙭 𝙯 𝙯 鬼 (@extxz) December 5, 2021
Altri contenuti per Demon Slayer 2
- Demon Slayer: l'arco del quartiere a luci rosse riassunto nelle illustrazioni ufficiali
- Demon Slayer: chi è il miglior Hashira tra Rengoku e Uzui? Il dibattito della community
- Demon Slayer 2: le mogli di Tengen censurate in Cina per l'eccessiva scollatura
- Demon Slayer 2, le tre mogli di Tengen Uzui censurate nell'anime in Cina
- Demon Slayer: una pericolosa Nezuko nell'illustrazione per la versione home video
Demon Slayer 2

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- 1 commentiONE PIECE: Eiichiro Oda stava per interrompere la serie nel 2012, ecco perché
- 2 commentiDragon Ball incontra i Big 3: quattro icone di Shonen Jump riunite nelle figures di 7Stars
- Demon Slayer: un cosplay di Hinatsuru, la moglie di Tengen più bella
- ONE PIECE 1023 trailer e data di uscita: una sfida di scienza
- ONE PIECE: Road to Laugh Tale capitolo 2 su chi sarà incentrato? L'anteprima
- The Deer King recensione: un'ambiziosa epopea fantasy
- ONE PIECE: Oden, Nekomamushi e Robin nei primi sketch inediti di Road to Laugh Tale
- Dragon Ball Super: Goku in versione hawaiana nel nuovo disegno di Toyotaro
- Dragon Ball Super 85: l'odioso legame di sangue degli Heeters
- Dragon Ball Super: Super Hero, Toriyama sta già lavorando a nuove idee per il film futuro