Demon Slayer: la pagina Twitter ufficiale dell'anime ha bloccato il doppiatore di Tanjiro!

Demon Slayer: la pagina Twitter ufficiale dell'anime ha bloccato il doppiatore di Tanjiro!
di

Natsuki Hanae, il doppiatore di Tanjiro in Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, è stato recentemente bloccato dalla pagina Twitter dell'anime per un motivo davvero esilarante. Durante una discussione con Hiro Shimono, il doppiatore di Zenitsu, il protagonista ha raccontato il divertente retroscena, tradotto in lingua inglese dall'utente @NomiMatsu.

Il video, disponibile alla visione in calce all'articolo, ha raccolto finora la bellezza di 10.000 mi piace e più di 6000 retweet, oltre alle già stupefacenti 400.000 visualizzazioni. La discussione è avventura in radio, nella trasmissione "Kimetsu Radio Program", ed è stata velocemente condivisa dai due membri del Cast.

Hanae descrive l'accaduto dicendo: "Un giorno decisi di condividere qualche tweet riguardante nuovi episodi no? Per dare più visibilità all'anime. [Shimono: certo] Continuavo a cliccare sulla pagina ma non vedevo nulla. Ad un certo punto compare la scritta "Kimetsu no Yaiba ti ha bloccato" [Shimono scoppia a ridere]. Ma ti rendi conto? Io sono il protagonista! Sono Tanjiro!".

Dopo qualche secondo l'attore prosegue: "Quindi contatto l'amministratore della pagina, chiarisco il tutto e lui si scusa, sbloccandomi. Ok dico, abbiamo risolto, no? Il giorno dopo mi sveglio e la pagina mi ha bloccato di nuovo! [Shimono scoppia nuovamente a ridere]. A quel punto abbiamo capito, la mia biografia aveva la parola "Bot" dentro, quindi l'algoritmo mi bloccava pensando fosse un profilo fake. Adesso ho corretto scrivendo "B0t", ed è tutto a posto!".

E voi cosa ne pensate di questa storia? L'anime vi sta piacendo? Fatecelo sapere nei commenti! Noi intanto ne approfittiamo per ricordarvi che recentemente sono spuntati dei rumors riguardanti la seconda stagione di Demon Slayer, dunque non perdete l'occasione di dare un'occhiata anche a quelli!