Demon Slayer: tutta la potenza di Zenitsu in un fantastico cosplay femminile

Demon Slayer: tutta la potenza di Zenitsu in un fantastico cosplay femminile
di

Demon Slayer si è prepotentemente, e rapidamente, affermata come una delle serie più remunerative della storia del media, grazie soprattutto al filmDemon Slayer: Infinity Train, in arrivo il 13 luglio su Prime Video. Cresce quindi anche la popolarità dei personaggi principali, sempre più spesso omaggiati con cosplay realizzati molto bene.

Uno dei protagonisti più apprezzati dalla community affezionata all'opera di Koyoharu Gotoge, è Zenitsu Agatsuma. Inizialmente appare come un ragazzo timido, che sembra impreparato di fronte a molti scontri, e ha poca fiducia nelle sue stesse abilità. Tuttavia a questo lato impacciato e insicuro si contrappone una personalità molto più decisa, e a volte anche feroce, perfettamente in grado di sfruttare la Respirazione del Fulmine e uccidere demoni anche particolarmente pericolosi.

Riproponendo alcune delle scene più importanti di Zenitsu, l'appassionata Akemi101xoxo è riuscita a rappresentare perfettamente il personaggio, anche grazie alla presenza di effetti visivi, utilizzati per la resa delle saette, dei fulmini e delle rocce fluttuanti. E voi cosa ne pensate? Vi ha colpito questo omaggio a Zenitsu? Fatecelo sapere nella sezione commenti.

Ricordiamo che in Giappone la popolarità della serie ha raggiunto anche la sfera gastronomica, con delle pizze pubblicizzate da Tanjiro e compagni, e vi lasciamo al trailer del nuovo spettacolo teatrale di Demon Slayer.