Demon Slayer: presentato con alcune immagini il Nendoroid di Inosuke

Demon Slayer: presentato con alcune immagini il Nendoroid di Inosuke
di

L'apprezzatissima epopea di Demon Slayer, dopo un iniziale momento d'incertezza in cui la produzione non riusciva a trovare il suo pubblico di riferimento, è oggi assai amata da milioni di fan in tutto il mondo, i quali sono prima entrati in contatto con la produzione cartacea e successivamente con l'adattamento animato.

Nonostante la serie abbia oramai raggiunto la sua chiacchierata conclusione, il franchise vedrà comunque il sopraggiungere di varie opere parallele, tra videogiochi, spin-off e altro ancora, il tutto per tenere alto l'interesse del pubblico. Tra i tanti prodotti a tema, figurano ovviamente anche i gadget, croce e delizia dei collezionisti più accaniti che spesso e volentieri sono pronti a tutto pur di avere ogni pezzo disponibile nella propria collezione.

Ebbene, giusto recentemente i ragazzi di GoodSmile hanno presentato ai fan il loro ultimo prodotto a tema Demon Slayer, ovvero un simpatico Nendoroid dedicata all'abilissimo spadaccino Inosuke. Come potete visionare dalle immagini poste a fondo news, il prodotto mette in mostra il personaggio in diverse pose, con una in particolare dove figura anche l'iconica maschera da cinghiale. Secondo quanto annunciato dalla compagnia, il Nendoroid è attualmente disponibile per i preorder a un prezzo pari a circa 40€, il tutto con uscita fissata per novembre 2020.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che recentemente è stato inoltre svelato quando Dynit pubblicherà in home-video la serie animata Demon Slayer.