Demon Slayer: prosegue la promozione del film, mostrati i nuovi treni ispirati all'anime

di

Poco fa, l'emittente tv giapponese NHK ha mostrato in video il nuovo treno della Kyushu Railway Company, addobbato con adesivi e poster a tema Demon Slayer. La compagnia ferroviaria, sita nell'isola di Kyushu, ha modificato l'estetica di uno dei suoi treni più utilizzati per promuovere l'uscita del film, in arrivo nelle sale il prossimo 16 ottobre.

In cima alla news potete dare un'occhiata al treno, mentre in calce è disponibile il servizio pubblicato da NHK. La Kyushu Railway Company, spesso chiamata anche JR Kyushu, è la seconda compagnia ferroviaria giapponese a collaborare con Shueisha e Ufotable dopo la JR Gunma di Honshu, che poche settimane fa aveva ufficializzato l'apertura di una nuova linea speciale atta a pubblicizzare la pellicola.

A differenza della linea di Honshu, quella presentata poche ore fa non include tratte speciali o addobbi interni, ma solo una modifica estetica per ricordare ai fan di acquistare un biglietto per Demon Slayer: Infinity Train. A proposito di biglietti, poi, pochi giorni fa sono stati mostrati i primi dati inerenti alle prevendite, e a quanto pare il film è destinato ad essere un successo.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti del successo dell'anime? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Noi intanto ne approfittiamo per ricordarvi che Homura, il nuovo singolo di LiSA facente parte della colonna sonora del film, è ora disponibile all'ascolto.

Quanto è interessante?
2