Demon Slayer: lo spin-off su Rengoku sarà composto da 3 capitoli, il primo sarà gratuito

Demon Slayer: lo spin-off su Rengoku sarà composto da 3 capitoli, il primo sarà gratuito
di

Buone notizie per tutti i fan di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. Weekly Shonen Jump, il celebre settimanale di Shueisha, ha recentemente confermato che l'attesissimo manga spin-off su Rengoku debutterà settimana prossima, e che il cosiddetto "Volume 0" verrà pubblicato gratuitamente su Manga Plus.

Lo spin-off sul Pilastro della fiamma è stato annunciato lo scorso maggio, e pochi giorni fa la rivista aveva affermato che tutti gli spettatori che si sarebbero recati al cinema a vedere Demon Slayer: Infinity Train avrebbero ricevuto una copia gratuita del primo capitolo (il sopracitato "Volume 0").

Fortunatamente, l'ultima uscita di Shonen Jump ha comunicato ai lettori che chiunque lo desideri potrà leggere lo stesso capitolo sul portale web di Manga Plus, e che i successivi due saranno pubblicati rispettivamente su Weekly Shonen Jump 45 e 46, in uscita ad ottobre. Attualmente non sappiamo se anche questi due numeri arriveranno in contemporanea sul sito web.

Lo spin-off su Rengoku sarà quindi composto da tre capitoli, e racconterà - secondo quanto affermato dall'autrice Koyoharu Gotouge - del passato dell'ammazzademoni, consentendo così ai fan di empatizzare maggiormente con il guerriero. Vi ricordiamo che il personaggio in questione giocherà un ruolo fondamentale nell'arco narrativo del Treno dell'Infinito.

E voi cosa ne pensate? Leggerete lo spin-off? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante.