Demon Slayer: lo staff Ufotabe ha condiviso alcuni storyboard dell'ultimo episodio

Demon Slayer: lo staff Ufotabe ha condiviso alcuni storyboard dell'ultimo episodio
di

Tra le produzioni che nel corso di questi ultimi anni sono riuscite a imporsi con forza nell'immaginario collettivo, figura in particolare Demon Slayer, epopea che nel corso di questi ultimi anni ha saputo raccogliere attorno a sé l'attenzione di un pubblico sterminato, sparso in ogni angolo del globo.

In realtà l'opera ha inizialmente faticato a trovare una propria visione d'insieme, con l'interesse generale dietro al prodotto venutosi a presentare con gran forza solo dopo la pubblicazione di diversi numeri del manga, ma oggi quella di Demon Slayer è un'epopea amata da numerosissimi lettori e spettatori, i quali non hanno mai perso l'occasione d'elogiarla, come dimostrato dagli infiniti cosplay e dalle fan art a tema che tutt'oggi continuano a venir pubblicate sui social.

Ebbene, a seguito di un'intervista tenutasi recentemente, i vari membri dello studio Ufotable hanno voluto rivelare al pubblico qualche "dietro le quinte" del loro lavoro, condividendo in particolare alcuni storyboard dedicati all'ultima puntata della serie che potete visionare a fondo news. Sempre attraverso lo stesso account Twitter, è possibile visionare anche com'è andato svolgendosi il processo d'animazione di alcune scene, un lavoro estremamente complesso che ha saputo concretizzarsi in un risultato fenomenale, come tutti i fan sicuramente sapranno.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo inoltre che giusto recentemente in Giappone sono stati effettuati nuovi arresti a causa di prodotti contraffatti a tema Demon Slayer.

Quanto è interessante?
1