Demon Slayer: la Stagione 4 è già in produzione? Il futuro dell'anime secondo alcuni leak

Demon Slayer: la Stagione 4 è già in produzione? Il futuro dell'anime secondo alcuni leak
di

In Demon Slayer 3x09 i Pilastri hanno cominciato a fare sul serio, con la battaglia dell'arco del Villaggio di Forgiatori di Katana ormai indirizzata verso la fine. Se Muichiro Tokito è infatti riuscito a disfarsi di Gyokko, a Mitsuri Kanroji, Tanjiro e gli altri sembra mancare pochissimo per sconfiggere Hantengu.

Nonostante Gyokko abbia mostrato la sua vera forma in Demon Slayer 3x09, la Luna Crescente non ha avuto scampo alcuno contro un Pilastro della Nebbia più vivo e forte che mai. Dall'altra parte del campo di battaglia del Villaggio dei Forgiatori di Katana, invece, Tanjiro, Nezuko e Genya hanno ricevuto il supporto del Pilastro dell'Amore. Anche per la Quarta Luna Crescente è ormai questione di minuti prima della sconfitta definitiva.

Con il finale di Demon Slayer Stagione 3 in vista, il futuro dell'adattamento di Kimetsu no Yaiba sembra essere già stato scritto. Stando a quanto suggerito dal noto e affidabile insider oecuf, infatti, Demon Slayer Stagione 4 sarebbe già in produzione presso Ufotable.

Al ritmo a cui l'anime ci ha abituato, la quarta stagione di Demon Slayer dovrebbe debuttare a cavallo tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025. In questo prossimo appuntamento verrà adattato l'Hashira Training Arc, ma non solo. La suddetta saga del manga dura infatti 9 capitoli appena, a confronto con i 30 del Swordsmith Village Arc. In Demon Slayer 4 avrà dunque inizio anche il Final Arc con l'adattamento della parte introduttiva dell'Infinity Castle Arc. Vi ricordiamo che la saga finale è la più lunga del manga, con 47 capitoli totali, per cui certamente verrà prodotta anche una quinta e ultima stagione.