Demon Slayer, le struggenti reazioni dei fan allo sconvolgente capitolo 179

Demon Slayer, le struggenti reazioni dei fan allo sconvolgente capitolo 179
di

A volte, un autore deve saper scendere a compromessi con la storia, anche a costo di fare del male ai propri personaggi preferiti. La creatrice di Demon Slayer è consapevole delle necessità della trama e della coerenza narrativa e non ha alcuna remora nello spezzare il cuore dei numerosi lettori.

Il Capitolo 179 di Demon Slayer ha sconvolto i Pilastri, così come tutti gli appassionati del manga. Nonostante alcuni avvenimenti erano leciti immaginarli, la sensei non ha nascosto ulteriori colpi di scena, trasformando l'ultimo numero della sua opera in una vera e propria carneficina di tristezza. Vi raccomandiamo, qualora non abbiate letto le ultime vicende della storia, di procedere a vostro rischio e pericolo nella lettura di questa notizia.

La dipartita di alcuni dei personaggi principali del fumetto non ha lasciato indifferenti i lettori che, salvo per Tokito, non si aspettavano di certo la stessa sorte per Genya. Nonostante questo, la giovane mangaka ha comunque dedicato una profonda attenzione agli ultimi momenti dei due personaggi in questione, rendendo l'ultimo numero estremamente commovente. In calce alla notizia, infatti, ne abbiamo approfittato per riportarvi alcune delle struggenti reazioni dei fan agli eventi del capitolo 179.

E voi, invece, come avete reagito alla scomparsa di Tokito e Genya? Fatecelo sapere con un commento nell'apposito riquadro qua sotto. Ma a proposito del manga, avete letto che Demon Slayer ha raggiunto il traguardo delle 14 milioni di copie vendute?

Quanto è interessante?
3