Demon Slayer: Tengen Uzui diventa reale grazie al perfetto cosplay di Taryn

Demon Slayer: Tengen Uzui diventa reale grazie al perfetto cosplay di Taryn
di

La seconda stagione di Demon Slayer ha portato ad una curiosa collaborazione di Tanjiro, Inosuke e Zenitsu con un altro Pilastro, Tengen Uzui, l’abile e come si definisce lui stesso, vistoso Hashira del Suono. Diventato rapidamente uno dei personaggi preferiti dalla community, Tengen ha ricevuto molti cosplay, di cui uno incredibilmente fedele.

Ad interpretarlo stavolta è stato l’utente taryn_cosplay, il quale ha rispettato tutti gli elementi di design elaborati prima da Koyoharu Gotoge e poi portati su schermo dagli artisti dello studio d’animazione Ufotable, elogiato per la qualità impressionante con cui hanno riprodotto alcune delle scene più importanti dell’arco narrativo ambientato nel quartiere a luci rosse, soprattutto delle battaglie contro Daki e Gyutaro.

Dalle immagini condivise, che trovate in calce, si nota come l’obiettivo dell’appassionato sia stato ricreare sia il design che alcune delle pose più iconiche assunte dall’Hashira, con tanto delle sue inseparabili, singolari e letali nichirin, bracciali dorati attorno alle braccia, smalto colorato sulle unghie, lenti a contatto viola e l’indistinguibile coprifronte.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo cosplay lasciando un commento qui sotto. Ricordiamo infine che Tanjiro è diventato molto più potente dopo la seconda stagione, e vi lasciamo scoprire l'aspetto iniziale di Tengen Uzui in uno sketch.