Demon Slayer, trapelato il periodo d'uscita della terza stagione?

Demon Slayer, trapelato il periodo d'uscita della terza stagione?
di

L'anime di Demon Slayer è uno dei grandi protagonisti di questo inizio 2022, con la seconda stagione che sta ampiamente convincendo i fan. Alcuni membri della community pensano che Demon Slayer 2 sia troppo sbrigativa, ma studio Ufotable sta facendo un lavoro eccellente con le animazioni, che in un battle shonen devono essere di alto livello.

Ultimamente si è vociferato di un possibile annuncio della terza stagione di Demon Slayer, che potrebbe essere fatto il 20 febbraio su Weekly Shonen Jump. La rivista giapponese è stata spesso presa di mira con successo dai leaker che, spesso e volentieri, hanno rilasciato le news ben prima della fonte ufficiale.

Anche questa volta sembrerebbe che si sia ripetuta la medesima situazione. Come possiamo leggere nel tweet di @_komi03, la terza stagione di Demon Slayer è prevista per ottobre 2023. Le avventure di Tanjiro e compagni torneranno quindi il prossimo anno, e l'attesa sembra già lunghissima. La serie adatterà l'arco narrativo del Villaggio degli Spadaccini.

Per saperne di più, bisognerà attendere l'annuncio ufficiale, che speriamo possa avvenire davvero il 20 febbraio. Ricordiamo che Demon Slayer 2 terminerà il 13 febbraio con l'episodio 2x18, ed è quindi lecito aspettarsi qualche notizia sul prosieguo della serie la successiva domenica. Non ci dispiacerebbe di certo sapere che i leak hanno sbagliato anno di rilascio, e che la terza stagione esordirà a ottobre 2022.

Quanto è interessante?
4