Demon Slayer: vediamo una splendida action figure dedicata a Tanjirou Kamado

Demon Slayer: vediamo una splendida action figure dedicata a Tanjirou Kamado
di

Nel corso della giornata odierna, l'account Twitter @MechanicalJapan ha mostrato una nuova e splendida action - le cui immagini sono visionabili a fondo news - a tema Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, apprezzato manga realizzato da Koyoharu Gotouge, e specificatamente dedicata al protagonista Tanjirou Kamado.

La figure - targata Anipalx - è da oggi ufficialmente disponibile per i preorder, il tutto con data d'uscita fissata per maggio 2020. Il prodotto in scala 1:8 sarà disponibile in due versioni, la Regular e la Deluxe Edition, con la prima alta 17,3cm e la seconda da 18,7cm.

Nel caso in cui non lo doveste conoscere, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shūeisha a partire dal 15 febbraio 2016. In occasione del Lucca Comics, Star Comics ha annunciato l'acquisizione dei diritti per la pubblicazione del manga a partire da aprile 2019.

L'opera narra le gesta di Tanjirō, primogenito di una famiglia che ha perso il padre. Un giorno, il ragazzo visita un'altra città per vendere carbone ma finisce col passare la notte lì, invece di tornare a casa, per via di una voce riguardante un demone che di notte vaga per una montagna lì vicino. Quando torna a casa il giorno seguente, trova però la sua famiglia sterminata, con la sua sorellina a rappresentare l'unica superstite del massacro, seppur l'evento l'abbia trasformata in un demone.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che l'opera - a cui si sono uniti alcuni nuovi doppiatori per l'anime in queste ultime settimane - verrà resa disponibile su Toonami in versione inglese.