Demon Slayer : VVVVID annuncia ufficialmente la data d'uscita!

Demon Slayer : VVVVID annuncia ufficialmente la data d'uscita!
di

VVVVID.it ha ufficialmente rivelato, tramite un post sulla propria pagina Facebook, la data d'uscita della serie animata di Demon Slayer. Dopo l'annuncio di Dynit, che aveva confermato l'acquisizione dei diritti dell'opera di Koyoharu Gotōge, giungono ulteriori informazioni.

La vitale data che tutti gli appassionati non possono scordarsi è quella di sabato 20 aprile. Dalle ore 20:00 saranno infatti disponibili i primi tre episodi di Kimetsu no yaiba. La pubblicazione della serie animata continuerà, in contemporanea alla controparte nipponica, con un appuntamento settimanale fissato per l'appunto al sabato.

Di seguito la sintassi dell'opera, fornita dalla stessa VVVVID.it: "Il giovane Tanjirou carica ogni giorno sulle spalle una cesta piena di carbone e con questa scende verso i villaggi intorno casa. Dedica le giornate al commercio, lo fa con il cuore sereno, sapendo che in questo modo aiuta la propria famiglia. Una sera Tanjirou dorme fuori di casa. Gli anziani del villaggio hanno provato a trattenerlo: guai ad avventurarsi per i boschi di notte, il rischio è quello di divenire preda dei feroci demoni. Quando il mattino seguente il giovane fa ritorno a casa, trova una scena raccapricciante. Capirà attraverso la sofferenza che non tutte le leggende sono fantasia e che la gentilezza può tramutarsi in forza - per combattere i demoni e proteggere la sorellina Nezuko."

Proprio nei riguardi della trasposizione animata in questione, nelle scorse giornate sono state rivelate nuove informazioni sul terzo episodio.

E voi, siete impazienti di iniziare questa nuova avventura?

Demon Slayer : VVVVID annuncia ufficialmente la data d'uscita!