Demon Slayer: la wrestler Zelina Vega omaggia il Pilastro delle Fiamme Rengoku

Demon Slayer: la wrestler Zelina Vega omaggia il Pilastro delle Fiamme Rengoku
di

La seconda stagione di Demon Slayer, e ancor prima il film Demon Slayer: Il Treno Mugen, sono stati segnati dall’introduzione di uno dei personaggi più amati dalla community. Kyojuro Rengoku, Pilastro delle Fiamme, è riuscito a scalare le classifiche dei cacciatori di demoni più apprezzati, e sembra aver conquistato anche una wrestler della WWE.

Il viaggio di Tanjiro e dei suoi compagni sul treno dei sogni si sarebbe tramutato in una tragedia se a bordo non ci fosse stato uno dei nove Pilastri, i cacciatori di demoni più abili dell’universo ideato da Koyoharu Gotoge. Rengoku riesce infatti ad aiutare e liberare i passeggeri, affrontando Akaza, la Terza Luna Crescente, nelle ultime, struggenti, sequenze della pellicola.

Sfortunatamente, il demone riesce a fuggire solo dopo aver inferto dei colpi mortali all’Hashira, intenzionato fino all’ultimo a difendere Tanjiro e gli altri, i quali non sono ancora in grado di fronteggiare un avversario del genere.

Per onorare la memoria di Rengoku, Zelina Vega ha deciso di salire sul ring con un outfit che riprende molto i colori e lo stile dell’Hashira. Il riferimento è stato poi sottolineato dalla stessa wrestler, che nel post condiviso su Twitter, e riportato in calce, ha voluto dire nuovamente addio a Rengoku. Infine, ricordiamo che Yoyo Studio ha annunciato una figure dedicata a Nezuko, e vi lasciamo alle aspettative riguardo la terza stagione di Demon Slayer.

FONTE: COMICBOOK
Quanto è interessante?
3