Demon Slayer x AMNIBUS: ecco i colorati orologi da polso ufficiali della serie

Demon Slayer x AMNIBUS: ecco i colorati orologi da polso ufficiali della serie
di

Demon Slayer di Koyoharu Gotoge è stato un vero successo, e dopo il fenomeno mondiale scaturito con la pubblicazione del film Il Treno Mugen, l’avventura di Tanjiro Kamado e compagni ha ricevuto moltissime richieste di collaborazioni. L’ultima, con l’azienda AMNIBUS, porterà sul mercato otto orologi da collezione molto particolari.

A pochi giorni dal ritorno dell’anime con l’attesissima terza stagione targata Ufotable, ambientata nel villaggio dei forgiatori di katana, è stata infatti presentata la simpatica, e colorata, collezione di orologi da polso su licenza che potete vedere nell’immagine promozionale riportata in fondo alla pagina. Gli otto orologi sono dedicati a Tanjiro, Nezuko, Zenitsu, Inosuke, Giyu, Shinobu, Rengoku e Uzui, quindi se questa prima linea di prodotti avesse successo potremmo aspettarci altrettanti prodotti legati agli altri Hashira e magari anche ad alcune delle più importanti Lune Crescenti al servizio di Muzan Kibutsuji.

Tutti i prodotti sono caratterizzati da colori diversi, da una riproduzione del design degli abiti indossati dai personaggi al centro del quadrante, inciso anche sul retro dove viene riportata una frase ricorrente o memorabile pronunciata dal cacciatore, dalla cacciatrice, o da Nezuko. Fino al 20 aprile 2023 è possibile prenotare l’orologio che si preferisce al prezzo di 7128 yen, circa 50 euro, direttamente sul sito di AMNIBUS, per poi riceverlo a partire da agosto 2023.

Come di consueto diteci cosa ne pensate di questa singolare collaborazione tra Demon Slayer e AMNIBUS nei commenti. Prima di salutarci, ricordiamo che è stato rivelato il numero degli episodi della terza stagione, e vi lasciamo ad una perfetta replica delle lame brandite da Uzui.

Demon Slayer x AMNIBUS: ecco i colorati orologi da polso ufficiali della serie