Destiny of X, ecco tutte le testate Marvel coinvolte dal rilancio

Destiny of X, ecco tutte le testate Marvel coinvolte dal rilancio
di

Con un comunicato stampa, Marvel Comics ha finalmente rivelato più dettagli circa Destiny of X, evento legato agli X-Men definito come la prossima era dei mutanti. Contrariamente a quanto supposto, Destiny of X non sarà una serie a fumetti, ma il nome del rilancio che andrà a coinvolgere numerose testate mutanti Marvel.

Con un immagine promozionale che mostra tutti i personaggi che avranno un ruolo di rilievo in Destiny of X, Marvel Comics ha specificato tutte le testate che saranno coinvolte dal rilancio: oltre alle serie già in corso X-Men, Wolverine, New Mutants, Marauders, e X-Force, si andranno ad aggiungere le new entry Immortal X-Men, Knights of X, Legion of X, e X-Men Red.

Come promesso dai teaser poster di Destiny of X pubblicati precedentemente, le possibilità per questi personaggi sono infinite, e Marvel promette grossi stravolgimenti allo status quo. L'immagine promozionale è disegnata da Leinil Francis Yu e Sunny Gho, ma è chiaro che ci saranno parecchi team creativi alla gestione delle varie testate coinvolte.

Il Senior Editor Jordan D. White promette: "Il viaggio nell'era Krakoana non è ancora finito! Il piano a lungo termine definito dai creativi nella nostra Sala del Concilio sta appena iniziando. Con il riempimento dei due seggi consiliari vuoti, il Reign of X termina, ed è tempo per i mutanti di afferrare il loro destino!".

Il rilancio Destiny of X prenderà il via la prossima primavera, e raccoglierà l'eredità lasciata dalla gestione di Jonathan Hickman, che chiuderà la sua run con il finale della serie Inferno. Destiny of X sarà legata anche alle testate X Lives of Wolverine e X Deaths of Wolverine, che verranno pubblicate a partire da Gennaio 2022 e che promettono di stravolgere la vita di Wolverine per sempre.

Destiny of X, ecco tutte le testate Marvel coinvolte dal rilancio