di

TOHO ha trasmesso due nuovi spot pubblicitari del nuovo film Detective Conan: Fist of Blue Sapphire, tratto dall’omonimo manga di Gosho Aoyama. Si tratta del 23esimo film della serie. Sia il primo spot, chiamato “Mystery”, che il secondo, chiamato “Battle”, sono narrati da Yuuki Kaji. Potete trovare entrambi i video in calce alla news.

Per chi non lo sapesse, Yuuki Kaji è uno dei doppiatori più importanti nel panorama anime giapponese. Di recente ha dato la voce a Todoroki in My Hero Academia e Meliodas in Seven Deadly Sins. Per quanto riguarda Meitantei Konan: Konsho no Fist, nome in lingua originale del nuovo lungometraggio, si occuperà del doppiaggio di Rishi.

Un’altra novità sarà l’ambientazione. La pellicola infatti sarà ambientata a Singapore e sarà quindi il primo film di Detective Conan ambientato fuori dal Giappone. In particolare i protagonisti si troveranno a Marina Bay Sands, che sarà scossa da un omicidio. La storia inoltre vedrà coinvolta una grande gemma conosciuta come "Blue Sapphire", che affondò nell'oceano alla fine del 19° secolo.

Un grande ritorno sarà quello di Kaito Kid, che ritorna in un lungometraggio del piccolo detective dopo la sua ultima apparizione in Detective Conan: I girasoli infernali, del 2015. Sarà anche la prima volta che Makoto Kyōgoku sarà presente in un film e si troverà ad affrontare Kid mentre quest’ultimo tenterà di rubare lo zaffiro blu. Nel frattempo, Conan sarà portato a Singapore da Kaito contro la sua volontà. La pellicola è in arrivo nelle sale giapponesi il 12 aprile.

Nonostante l’annunciata pausa di un mese del manga di Conan, il franchise sembra andare avanti e proporre nuovo interessante materiale ai suoi fan. Vi segnaliamo inoltre il divertente crossover nato tra Detective Conan e Kenshiro.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
2