Detective Conan: nuovi episodi in tv dal 21 aprile

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Torna il minidetective più brillante che mai! Infatti Shinichi Kudo, il ragazzo rimpicciolitosi a causa di criminali che gli hanno somministrato un veleno e che ora si fa chiamare Conan Edogawa, ritorna da domani 21 aprile sugli schermi di Italia1 in nuovissime avventure inedite! Domani si partirà dall' episodio 387. Ricordiamo che l' omonimo manga di cui è stata tratta la serie televisiva che non si è ancora conclusa e più di dieci film è in corso di pubblicazione in Giappone dal mangaka Gosho Aoyama ed è pubblicato anche in Italia da Star Comics.

Maggiori informazioni dalla notizia apparsa su TvBlog:


Detective Conan: i nuovi episodi su Italia1 (si riparte dall'episodio 387)

Eravamo un po' in astinenza e il piccolo grande detective iniziava a mancarci. Tornano i misteri e le investigazioni di Detective Conan (Meitantei Conan), con episodi nuovi di zecca, in onda dal 21 aprile alle 14.05 dal lunedì al venerdì su Italia1 (ecco la sigla attuale). Si riparte con la prima parte del 387esimo episodio dal titolo Ladro Kid e la passeggiata nel cielo. In Giappone sono giunti, infatti, al 531 episodio mentre qui in Italia sono stati trasmessi solo 386 episodi (dal 355 al 531).

Seguiremo ancora una volta dei misteriosi casi da risolvere, sui quali solo il suo speciale intuito è in grado di fare luce e in mezzo ai quali si trova coinvolto suo malgrado. Ancora una volta Conan agisce da solo mettendo in moto il ragionamento, a volte con un po' d'aiuto del dottor Agasa, lasciando poi che siano gli investigatori adulti (il poco brillante detective privato Goro) a prendersi tutti i meriti, dopo aver fornito loro la soluzione.

Anche stavolta lavora alle spalle di Goro o insieme alla squadra dei giovani detective, che però non apprezzano il suo modo individualistico di indagare, né la sua tendenza a non rendere partecipi i colleghi delle scoperte fatte. Nel primo episodio (speciale di un'ora) che sarà trasmesso, ritroviamo il personaggio di Kaito Kid (Kaito Kuro) già visto negli episodi' precedenti, ne ‘Il ladro dalla perla nera' (Conan vs Kaitō Kiddo), ne ‘Il caso degli appassionati di magia (Gijutsu ai kōka satsujin jiken) ne ‘La leggenda di Furto Kid' (Atsumareta Meitantei! Kudō Shin'ichi vs Kaitō Kiddo). Il ragazzo affascinante diciassettenne dagli occhi blu è figlio di un grande mago illusionista, ucciso da una organizzazione criminale, che si scoprirà essere il famoso ladro fantasma Kid. Alla morte del padre, il ragazzo prende il posto del padre e diventa il nuovo ladro fantasma Kaito Kid, coraggioso e amante del pericolo che ha un solo scopo nella vita: vendicare il padre e imbrogliare l'investigatore di turno con delle lettere in codice prima di compiere i furti, dei veri show di magia.