di

In arrivo nelle sale cinematografiche il 12 aprile, quindi tra una settimana, il nuovo lungometraggio dell'investigatore bambino Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire si è già mostrato in diversi trailer. La trama ruota intorno allo Zaffiro Blu e vedrà una sfida triangolare tra personaggi vecchi e nuovi.

Nonostante appartengano a due case editrici diverse, Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire ha visto a una settimana dal lancio una collaborazione piuttosto particolare. A causa di tanti riferimenti presenti, tra il "Fist" nel titolo e le frasi di Makoto Kyogoku, uno dei nuovi personaggi principali che verranno introdotti nel film, il film ha unito le forze con Kenshiro di Hokuto.

Grazie a un simpatico disegno fatto a quattro mani, vediamo affrontarsi il personaggio protagonista di Ken il Guerriero e Makoto, che spesso durante il film ha battute estremamente simili a quelle citate da Kenshiro durante la sua serie. Nella notizia potete vedere appunto uno dei trailer che mettono in luce questo tratto distintivo di Makoto, con tanto di "Yatta!", e il video in cui i due disegnatori si preparano per pubblicare la bozza.

Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire vedrà il ritorno di Kaito Kid, che affronterà Makoto e Conan mentre tenta di rubare il prezioso Zaffiro Blu. La pellicola sarà la ventitreesima del franchise del piccolo investigatore.

Quanto è interessante?
1
Detective Conan si ritrova contro... il divino pugno di Hokuto?