di

In seguito alle prime informazione pubblicate riguardo il film Detective Conan: La Sposa di Halloween, il sito ufficiale della pellicola ha pubblicato il primo trailer ufficiale, rivelando ulteriori dettagli del ritorno al cinema di Conan al fianco dei suoi storici compagni e di diversi personaggi secondari che stavolta ricopriranno ruoli centrali.

Nel video in questione, riportato in cima alla notizia, viene mostrato rapidamente l'incipit della pellicola, il matrimonio tra Miwako Sato e Takagi, durante la notte di Halloween, concentrandosi successivamente su Rei Furuya e sui suoi amici dell'accademia di polizia. Ad accompagnare il trailer è stata parte della colonna sonora, composta da Yugo Kanno, autore della OST di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stardust Crusaders.

TMS Entertainment ha affidato la regia a Susume Mitsunaka, e la sceneggiatura a Takahiro Okura, il quale ha già collaborato in passato ad altre pellicole del franchise. La nuova avventura di Conan rappresenterà un continuo viaggio tra ricordi di tre anni prima, dato che l'attentatore che irromperà durante la cerimonia, verrà identificato come lo stesso che tre anni prima ha ucciso Jinpei Matsuda.

Per concludere ricordiamo che sono stati pubblicati anche i trailer di Zero's Tea Time e Culprit Hanzawa, le nuove serie di Netflix, e vi lasciamo alla curiosa statua apparsa in Baker Street per celebrare l'uscita del 100esimo volume del manga.

Quanto è interessante?
1