di

Nei primi giorni di febbraio il sito ufficiale dedicato al nuovo lungometraggio animato de Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire, nei giorni scorsi è stato diffuso un secondo trailer per questo 23° film del franchise dell'opera originale Detective Conan.

In attesa del debutto, è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di TOHO MOVIE (東宝MOVIEチャンネル) un nuovo trailer dedicato a Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire (titolo originale Meitantei Conan: Konjō no Fist), 23° film del franchise nato dalla penna di Gosho Aoyama. Il trailer, della durata di 1:32 minuto, include anche la theme song del film intitolata "Blue Sapphire" ed eseguita da Hiroomi Tosaka, cantante dei Sandaime J Soul Brothers di Exile Tribe.

La pellicola animata debutterà sul grande schermo nipponico il 12 aprile prossimo e sarà diretta da Tomoka Nagaoka (assistente alla regia di Detective Conan: The Crimson Love Letter) e sceneggiata da Takahiro Okura (Detective Conan: The Crimson Love Letter), mentre per la parte musicale ritroviamo Katsuo Ono. In precedenza sono stati rivelati i diversi membri del cast.

Ricordiamo che il progetto sarà ambientato a Singapore e i riflettori saranno puntati su Conan Edogawa (interpretato da Minami Takayama) e Kaito Kid (interpretato da Kappei Yamaguchi), alle prese rispettivamente con un caso di omicidio al famoso casinò Marina Bay Sands e con un tentativo di furto del leggendario Zaffiro Blue. Sul loro percorso però troveranno diversi ostacoli.

Curiosi di vedere in azione ancora una volta il giovane e talentuoso detective Conan?

Quanto è interessante?
1
Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire, nuovo trailer per l'imminente debutto!